Termini e Condizioni di vendita

La vendita è effettuata da DELUM s.r.l. con sede legale a Prato (PO) Via Giuseppe Valentini 13, sede operativa Via Enrico Fermi, 9/2

Definizione e instaurazione del contratto di acquisto


  1. Per poter effettuare il proprio ordine di acquisto, l'Utente è tenuto alla registrazione come Cliente tramite l'apposita procedura e quindi a seguire la procedura d'acquisto indicata dal sistema. Il Cliente dichiara di essere informato sui diritti previsti negli artt. 7 e ss. del D.Lgs. n. 196/2003 e modif. aventi ad oggetto la tutela del trattamento dei propri dati personali e, con la trasmissione dell'ordine, acconsente al trattamento dei propri dati personali al fine dello svolgimento dell'attività di compravendita on line, esprimendo altresì il consenso al trattamento dei dati "sensibili", ex art. 22 della L.675/96 e successive modifiche.
  2. L'acquisto si intende perfezionato all'atto di pagamento o di definitiva conferma di accettazione delle Condizioni Generali di Vendita e dell'ordine.
  3. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita. Il cliente ha facoltà di annullare l'ordine entro le 12 ore successive all'effettuazione dello stesso, inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@ready4dance.it
  4. In ogni caso, il venditore verificherà l'effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta, nonché l'esattezza della proposta e provvederà a comunicare telefonicamente, al numero indicato dal cliente, o via mail, qualora non sia possibile evadere l'ordine o comunicare i tempi di attesa eventuali.
  5. Il venditore verificata la regolarità dell'ordine e ricevuto il pagamento, o predisposto le modalità previste per la spedizione con contrassegno, provvederà a consegnare quanto richiesto al corriere , incaricato di eseguire il recapito all'indirizzo indicato.
  6. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto.
  7. Il contratto di acquisto stipulato si intende concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine del Cliente da parte del Venditore. L'accettazione viene espressa mediante email di conferma spedita all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente.
  8. Il messaggio di conferma riporterà data e ora dell'ordine e un "Numero Ordine Cliente", da utilizzarsi per ogni ulteriore comunicazione. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
  9. Il Cliente, conclusa la procedura d'acquisto online, è tenuto a stampare o salvare copia elettronica del proprio ordine e della relativa conferma e comunque a conservare le vigenti Condizioni Generali di Vendita.
  10. Per ogni ordine effettuato, verrà emessa ricevuta fiscale, che accompagnerà la merce alla consegna. Potrà essere emessa fattura, su richiesta, per i clienti in possesso di partita iva e per importi superiori a € 150.
  11. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
  12. Il Cliente dichiara di aver preso visione e letto l'informativa sui diritti previsti negli artt. 7 e ss. del D.Lgs. n. 196/2003 e modif. aventi ad oggetto la tutela del trattamento dei propri dati personali di cui infra e, con la trasmissione dell'ordine, acconsente al trattamento dei propri dati personali al fine dello svolgimento dell'attività di compravendita on line, esprimendo altresì il consenso al trattamento dei dati "sensibili", ex art. 22 della L.675/96 e successive modifiche.

Pagamento con Paypal


(puoi usare qualsiasi carta di credito o carta di debito accettata da Paypal).

Pagamento Tramite Bonifico Bancario Anticipato


Il pagamento mediante Bonifico va effettuato in favore di:

Beneficiario: DELUM s.r.l.
Banca: Banca Nazionale del Lavoro
IBAN: IT77J0100538100000000002319
Causale: "Nome e Cognome – Numero d'ordine"

Per velocizzare i tempi di spedizione puoi inviarci la copia della distinta del bonifico bancario via email all'indirizzo info@ready4dance.it, così da permetterci di preparare la merce, ed entro tre giorni lavorativi dalla data dell'accredito dell'importo, la merce verrà affidata al corriere e quindi spedita.

Spedizioni


Costo della Spedizione:

Il costo della spedizione è fisso ed equivale a € 10,00 (Iva Inclusa) in Italia è € 15,00 per Europa.

Tempi di Consegna:

Dopo aver effettuato l'ordine i tuoi prodotti ti verranno inviati entro 5 giorni lavorativi con corriere GLS.

A sua volta il corriere ci garantisce la consegna in ulteriori 48 ore in TUTTA Italia.

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, la merce verrà spedita entro 5 giorni lavorativi dopo l'accredito dell'importo dovuto. Normalmente l'accredito avviene in 24/48 ore.

Responsabilità da parte di Ready4Dance


Ready4Dance dopo aver imballato il pacco in maniera adeguata ed affidato al corriere non può fare altro che seguire la spedizione, però non può intervenire in caso di eventuali ritardi del corriere nella consegna dei prodotti. Es. Periodi Natalizi, festività, cause di forza maggiore, etc..

Il cliente si impegna in ogni caso a ritirare il pacchetto ordinato e a fornire un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per firmare il ritiro del pacchetto. Il costo del confezionamento dell'imballo per la spedizione è compreso nelle spese di spedizione.

Diritto di recesso


  1. Il Diritto di Recesso può essere esercitato secondo le norme indicate dal D. Lgs n. 185 del 22/05/1999.
  2. Il recesso può essere esercitato entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce; il cliente è tenuto a prendere contatto con il nostro servizio clienti in modo da accordare e ricevere autorizzazione al reso della merce.
  3. Il cliente riceverà il rimborso della cifra relativa ai prodotti acquistati (meno le spese di spedizione) entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal rientro della merce e la verifica della sua integrità.
  4. Il rimborso dello spettante verrà corrisposto a mezzo bonifico bancario o direttamente sulla carta di credito con la quale il cliente ha effettuato il pagamento, altresì in caso di pagamento con Paypal, il rimborso sarà effettuato direttamente sul conto o sulla carta del cliente.
  5. Il recesso potrà essere operato solo con la restituzione del prodotto sigillato e integro in ogni sua parte.

Cambi di Prodotti a Magazzino


Ready4Dance adotta una politica di scambio flessibile. Infatti se uno dei prodotti ricevuti non dovesse andare bene è possibile sostituirlo.

Qui sotto una semplice procedura e delle raccomandazioni da seguire per poter cambiare il prodotto acquistato.

  1. La merce che si intende cambiare, deve essere all'interno della confezione originale provvista di etichette, in ottime condizioni in modo da poter essere rivenduta ad altri clienti.
  2. Il cambio può essere effettuato entro 14 giorni dalla ricezione.
  3. Per cambiare la merce (regola valida solo per i prodotti a magazzino), basta inviare una email a info@ready4dance.it, segnalando la merce che si vuole cambiare e quella che si vuole ricevere. >Attendere l'autorizzazione da parte di Ready4Dance al reso della merce, che invierà il corriere per il ritiro.
  4. il reso per cambio merce è gratuito.
  5. Non appena la merce arriverà presso i nostri magazzini, verrete contattati per definire il nuovo invio. Indirizzo di spedizione del reso: DELUM S.R.L., via Enrico Fermi n. 9/2 – 59100 Prato (PO)

Rimborso su conto PayPal


Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma.

Al momento dell'accettazione del reso effettueremo il rimborso sul tuo conto PayPal, che sarà visibile entro le 24 ore successive.

Il rimborso effettivo alla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

Rimborso su Conto Bancario


Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati,riceverai una e-mail di conferma.

Il rimborso avviene sul conto corrente da te indicato. La nostra Banca normalmente effettua rimborsi entro 5 giorni lavorativi dalla nostra richiesta e la somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto. Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando la tua banca.

Ti verranno richiesti il nome dell'intestatario del conto e il codice IBAN. Puoi trovare questi dati sul tuo estratto conto, oppure li puoi richiedere alla tua banca.

Informativa in materia di dati personali per pagamenti online


Ai sensi della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (D.lgs. 196/2003), DELUM S.r.l. (di seguito DELUM), con sede in PRATO (PO), Via Giuseppe Valentini 13, in qualità di società proprietaria della piattaforma tecnologica per l'accettazione dei pagamenti on-line, La informa di quanto segue: i dati personali che Lei liberamente ha conferito saranno trattati esclusivamente per le seguenti finalità:

  • finalità strettamente connesse alla conclusione dell'acquisto on-line;
  • finalità connesse agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, nonché da istruzioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo.

Il trattamento dei dati personali avverrà in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e verrà effettuato attraverso strumenti manuali ed elettronici. In particolare al momento della conferma dell'ordine sul ns. sito, i dati della transazione saranno veicolati tramite una connessione protetta verso gli enti autorizzatori (le banche o le società che emettono e/o gestiscono le carte di pagamento), al fine di chiedere agli stessi le necessarie autorizzazioni.

Ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. 196/2003, Lei potrà ottenere da DELUM, in ogni momento, la correzione e l'aggiornamento dei suoi dati, o ottenere la cancellazione, la trasformazione o il blocco dei dati trattati in violazione della legge.

Il Titolare del trattamento è DELUM S.r.l. (di seguito DELUM), con sede in PRATO (PO), Via Giuseppe Valentini 13; il Responsabile di riferimento del Trattamento designato è l'Amministratore della DELUM S.r.l., domiciliato presso la predetta sede, al quale l'interessato può rivolgersi per far valere i propri diritti scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: info@delum.it oppure telefonando al Servizio Clienti DELUM.

L'elenco delle società esterne responsabili di particolari trattamenti e l'elenco degli altri Responsabili interni sarà mantenuto aggiornato da DELUM sarà inviato dietro specifica richiesta.

Product added to wishlist